Dal campionato 2023/2024 MSE sarà sponsor dell’AS Novazzano 1968, squadra militante nella 2’ lega regionale Svizzera.

Questa collaborazione ha preso forma grazie all’attaccamento al territorio di Novazzano, di cui la MSE fa parte, e grazie ai valori di sportività e aggregazione che il Presidente Pierre Sandrinelli e tutto il comitato dell’AS Novazzano hanno saputo esprimere in questi anni.

MSE Metal Service Ecologic SA si riconosce in questi valori ed è pronta ad essere di supporto alla causa sportiva e sociale.

(a questo link si può seguire il campionato)

Promuovere l’attenzione ai giovani e allo sport

Lo sport ha il potere di unire le persone, di promuovere valori positivi e di creare opportunità per i giovani.
Con questo spirito, MSE ha scelto di sostenere la squadra di calcio AS Novazzano 1968 (squadra militante nella 2° lega regionale svizzera) per la stagione sportiva 2023/24, e per i successivi 2 anni, consolidando così il suo impegno sociale e la dedizione verso il territorio in cui opera.

La sponsorizzazione di maglia a favore di AS Novazzano non è solo un simbolo di sostegno al calcio locale, ma rappresenta un importante legame tra l’azienda e il territorio svizzero nell’area di Novazzano, dove entrambe le realtà hanno una presenza radicata.

Promuovere valori positivi attraverso lo sport

Lo sport, oltre ad essere uno strumento per la promozione dell’attività fisica e del divertimento, è anche un potente veicolo per promuovere valori positivi come la disciplina, il rispetto, l’integrità e la lealtà. La sponsorizzazione di AS Novazzano permette a MSE di partecipare attivamente alla diffusione di tali valori, sia tra i giovani atleti che tra gli appassionati di calcio della comunità.

La collaborazione tra MSE e AS Novazzano è un segno tangibile di come il mondo del business e dello sport possano lavorare insieme per il bene comune e per costruire un futuro migliore per le nuove generazioni.

Articoli correlati